
L'Association tient à rendre hommage avec une profonde affection à son Président , Daniel Diseyesson GOHO.
Caro Presidente,
oggi più che mai il nostro pensiero è rivolto a te, la tua memoria è viva in ciascuno di noi. Ogni angolo della nostra mente e del nostro cuore è pervaso dal ricordo della tua forza, della tua passione, della tua determinazione e, soprattutto, del tuo impegno instancabile nel promuovere i valori fondamentali e gli obiettivi della nostra Associazione.
Caro Presidente, il titolo che ti riconosciamo con rispetto e affetto rimarrà per sempre nella nostra memoria. Insieme alla tua famiglia e ai tuoi fratelli, hai infuso energia e vita all’Associazione, credendo fermamente che, con la forza dell'anima e la volontà del nostro Signore e Padre, avremmo potuto fare la differenza nel sostenere chi è maggiormente bisognoso.
Nonostante le difficoltà della vita e anche nei momenti in cui la tua salute ti ha messo a dura prova, tu non hai mai esitato e non ti sei mai risparmiato, trasmettendo a tutti noi la forza di credere nel nostro cammino. Ci hai lasciato un’eredità di valori e principi, e noi, con rinnovata convinzione, ci impegniamo a proseguire nel percorso che ci hai tracciato.
Caro Presidente, consapevoli che non saremo mai pienamente all’altezza della tua determinazione, ti assicuriamo che metteremo tutto il nostro impegno per continuare a lavorare con la stessa dedizione che tu hai sempre dimostrato. Anche nei momenti più difficili, sei riuscito a trasmetterci serenità, forza e speranza, qualità che ci ispireranno nel nostro operato.
Ci impegneremo con fermezza nel proseguire il lavoro dell’Associazione, cercando di guardare il mondo con gli occhi di chi sa apprezzare ogni cosa, grande o piccola che sia. Siamo certi che, in qualche modo, tu, come nostro Presidente, sei ancora tra noi: a sorriderci, a darci forza e a guidarci nei momenti in cui avremo bisogno della tua saggezza e ispirazione.
Oggi, vogliamo esprimere il nostro più profondo ringraziamento. Grazie per aver fatto parte della nostra vita, per averci trasmesso insegnamenti che resteranno per sempre con noi, per averci mostrato quanto sia importante vivere con il cuore colmo di amore e gratitudine. Sebbene non possiamo più vederti o udire la tua voce, sappi che il nostro legame con te non verrà mai meno.
Con immenso affetto, rispetto e gratitudine, grazie Daniel, grazie Presidente… grazie Fratello e Amico.
L’associazione KMA Maison - Italia
L’ONG KSMA Maison - Côte-d’Ivoire

M. Daniel Diseyesson GOHO
Presidente Associazione KMA Maison - Italia
Vice-Presidente ONG KSMA Maison - Côte-d’Ivoire
M. Daniel Diseyesson GOHO
Côte-d’Ivoire 04 dicembre 1963 / Italie 09 novembre 2024
Grazie PRESDIENTE
KSM MAISON - Italia

